SPEDIZIONI

La consegna avviene tramite corriere TNT entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco viene consegnato al corriere. Per alcune aree (es. Calabria, Sardegna, Sicilia e Isole ) potrebbero essere necessari 7 giorni lavorativi. Per conoscere le tempistiche di spedizione in base alla tua zona collegati alla sezione CALCOLA TEMPI E COSTI che troverai sul sito di TNT.

Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì e in genere la spedizione viene effettuata il giorno lavorativo successivo alla conferma del pagamento.

Tutti i pagamenti sono soggetti a controlli casuali da parte dei circuiti di pagamento: fino alla conclusione delle verifiche il pagamento dell’ordine verrà temporaneamente sospeso e per noi non sarà possibile procedere alla spedizione.

Il corriere non effettua consegne sabato e domenica.

Gli ordini potranno subire ritardi nella spedizione durante i seguenti periodi di festività: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell’Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, settimana 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, settimana 25 Dicembre, 31 Dicembre.  In caso tu sia assente al momento della consegna il corriere seguirà, in base alla zona, una delle seguenti procedure: a) depositerà in prossimità del campanello o della tua cassetta postale un avviso di passaggio contenente i riferimenti utili per prenotare un nuovo passaggio. b) depositerà il tuo ordine presso un centro di raccolta autorizzato.

Anche in questo caso TNT lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti della spedizione: a quel punto potrai collegarti al sito di TNT per verificare l’indirizzo, gli orari di apertura del punto di raccolta dove potrai ritirare il tuo pacco e la data entro cui potrai effettuare il ritiro. Trascorso il periodo previsto il collo ci verrà rispedito.

La spedizione è gratuita.