RESI & RIMBORSI

Puoi effettuare un reso gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente da te e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

La sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: gli articoli usati, sporchi, danneggiati a seguito dell’ordinario utilizzo, sprovvisti dei cartellini e dei materiali di confezionamento non verranno pertanto rimborsati.

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO
Per effettuare la richiesta di reso accedi al tuo Profilo, entra nella sezione Riepilogo Ordini, clicca su Dettagli e seleziona il pulsante Rendi. In seguito indica gli articoli da restituire selezionando la quantità da rendere e il motivo del reso. Infine clicca su Conferma.

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO
La merce restituita viene consegnata alla nostra logistica di fiducia e il personale incaricato effettua le verifiche dei resi nel più breve tempo possibile: una volta approvato il reso riceverai una notifica via email. Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini legali, in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine:

a) se hai pagato mediante Contrassegno al corriere o Bonifico ti invitiamo a scriverci un’email all’indirizzo info@nadiaguidi.it con oggetto “RIMBORSO A MEZZO BONIFICO”, subito dopo aver completato la richiesta di reso. L’email dovrà contenere le seguenti informazioni: codice di riferimento dell’ordine, nome dell’Istituto di Credito, IBAN, Nome e Cognome dell’intestatario del Conto Corrente. Comunicandoci tempestivamente i dati corretti saremo in grado di emettere il bonifico a tuo favore entro 14 giorni lavorativi;

b) se hai pagato tramite PayPal emetteremo il rimborso, stornando il pagamento originario, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso (per visualizzare formalmente il rimborso su PayPal occorrono circa 5-6 giorni lavorativi in base al contratto stipulato con il gestore della carta stessa).

Ricorda che gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini. Al momento non effettuiamo sostituzioni. Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto (non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine).



ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEL RITIRO GRATUITO DEL RESO
Per prenotare il ritiro gratuito sarà sufficiente inviarci un’email all’indirizzo info@nadiaguidi.it. Ci adopereremo per prenotare il ritiro TNT presso il tuo indirizzo il giorno da te indicato. Se preferisci potrai anche spedire il reso consegnandolo in un centro di spedizione autorizzato (per trovare il centro di spedizione più vicino a te collegati al sito di TNT e cerca i TNT POINT).