PAGAMENTI

È possibile pagare mediante: Contrassegno al corriere, PayPal e bonifico. Tutta la procedura si svolge tramite connessione protetta direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online e i dati sono trasmessi in modo cifrato tramite protocollo SSL. Questo protocollo garantisce la protezione della trasmissione dei dati e dalla decodifica e/o contraffazione di tutte le informazioni riservate.

CONTRASSEGNO AL CORRIERE
Se decidi di pagare tramite Contrassegno, potrai dare i contanti direttamente allo spedizioniere TNT. Saranno accettati solo contanti in euro (€), nessun altra valuta. Non saranno in nessun modo accettati assegni bancari o altro all’infuori dei contanti in euro.

PAYPAL
PayPal è un portafoglio elettronico che permette di pagare e ricevere denaro tramite internet. Per utilizzare PayPal è necessario registrarsi al sito ufficiale: la registrazione è semplice e gratuita. Puoi ricaricare il tuo conto PayPal con un bonifico dal tuo conto corrente, oppure puoi associare al tuo conto una carta di credito, una carta prepagata o un conto corrente bancario. Per maggiori informazioni su questo mezzo di pagamento ti preghiamo di visitare il sito di PayPal. Se possiedi una carta di credito attiva sul conto PayPal, il sistema permette di salvare un codice di riconoscimento per non inserire nuovamente le credenziali nei prossimi pagamenti. I dati da te forniti verranno esclusivamente raccolti da BIKITA e trasmessi a PayPal in maniera crittografata per la loro archiviazione elettronica. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevati standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito www.nadiaguidi.it. Puoi disattivare la token (salvataggio dei dati della carta di credito) in qualsiasi momento contattando PayPal, oppure digitando “Pagamenti Automatici” accedendo al tuo Account PayPal (in questo modo sarai indirizzato alla pagina contenente le istruzioni per annullare un pagamento automatico).

BONIFICO BANCARIO
Se decidi di pagare a mezzo bonifico bancario potrai dare disposizioni di pagamento scegliendo il tuo istituto bancario tramite l’apposito menu a tendina: se non trovi la tua banca significa che essa non è ancora convenzionata col sistema di pagamento inserito.