RESI & RIMBORSI

QUANDO E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO
Puoi effettuare un reso entro 7 (sette) giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente da te e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

La sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: gli articoli usati, sporchi, danneggiati a seguito dell’ordinario utilizzo, sprovvisti dei cartellini e dei materiali di confezionamento non verranno pertanto rimborsati.

Inoltre non si può effettuare un reso dopo aver già effettuato il cambio di un articolo.

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO
Per effettuare la richiesta di reso,  inviaci una mail a info@nadiaguidi.it.

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO
La merce restituita viene consegnata al personale incaricato che effettuerà le verifiche nel più breve tempo possibile. Una volta approvato il reso, riceverai una mail di risposta. In caso di Reso chiediamo un Concorso Spese di Spedizione di 10€ sul totale dell’ordine. La spedizione infatti è gratuita solo in caso di Acquisto o Cambio, non lo è invece  in caso di Reso. Potrai decidere se inviare il pacchetto di Reso a tue spese (anche tramite pacco postale) o richiedere il ritiro tramite corriere. Nel secondo caso, dal rimborso verrà stornato l’importo arrotondato di 10€ per il ritiro.

Le modalità e le tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini legali, in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine:

a) se hai pagato mediante Contrassegno al corriere o Bonifico ti invitiamo a scriverci un’mail all’indirizzo info@nadiaguidi.it con oggetto “RIMBORSO A MEZZO BONIFICO”. L’email dovrà contenere le seguenti informazioni: nome dell’Istituto di Credito, IBAN, Nome e Cognome dell’intestatario del Conto Corrente. Comunicandoci tempestivamente i dati corretti saremo in grado di emettere il bonifico a tuo favore entro 7 giorni lavorativi.

b) se hai pagato tramite PayPal emetteremo il rimborso, restituendo l’importo originario tranne 5€ di tasse PayPal entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso (per visualizzare formalmente il rimborso su PayPal occorrono circa 5-6 giorni lavorativi in base al contratto stipulato con il gestore della carta stessa).

Ricorda che gli articoli dovranno essere restituiti INTEGRI, nello STESSO STATO IN CUI SONO STATI RICEVUTI e provvisti dei cartellini.



ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEL RITIRO DEL RESO
Per prenotare il ritiro sarà sufficiente inviarci una mail all’indirizzo info@nadiaguidi.it. Ci adopereremo per prenotare il ritiro presso il tuo indirizzo. Se preferisci potrai spedire personalmente il reso con un pacco postale o con un tuo corriere di fiducia.